shinystat spazio napoli calcio news Vinicius Morais, che stagione in Portogallo! Il suo prezzo è quasi triplicato

VIDEO – Vinicius Morais, che stagione in Portogallo! Ora il suo prezzo è quasi triplicato


Il Mattino, nella sua edizione odierna, dedica spazio a Vinicius Morais, giocatore di proprietà del Napoli ma in prestito al Rio Ave. L’attaccante di Rio de Janeiro sta disputando una stagione straordinaria in Portogallo, tanto da attirare le attenzioni del Porto, che cerca un sostituto per Aboubakar. Ne parla il quotidiano sportivo:

“Da oggetto misterioso ad affare di mercato il passo talvolta è breve. Lo è, a quanto pare, per Vinicius Morais, l’attaccante brasiliano del Napoli finito nel mirino del Porto dopo un inizio di stagione sfavillante con la maglia del Rio Ave. La notizia arriva dal Portogallo, dove il ragazzone di Rio de Janeiro, classe 1995 (24 anni a marzo), si sta mettendo in grande evidenza, avendo segnato 8 reti in altrettante partite ufficiali.

Al punto che il Porto allenato da Sergio Conceicao vorrebbe acquistarlo a gennaio in prestito oneroso con diritto di riscatto. In effetti il giovane verdeoro vanta una media gol da attaccante di razza: un sigillo ogni 69 minuti, tenendo conto che ha giocato solo 6 gare da titolare. 

Continua poi il quotidiano:

“Convocato per il ritiro a Dimaro, Vinicius è stato visionato a lungo da Ancelotti e dal suo staff.

Ha segnato anche un gol nel 5-1 al Chievo, amichevole disputatasi a Trento lo scorso 22 luglio. Schierato da punta centrale o da esterno d’ attacco a sinistra, Vinicius Morais è apparso acerbo per il calcio italiano e per questo motivo il Napoli lo ha ceduto in prestito.

Pagato circa 4 milioni, la punta cresciuta nel Gremio Anapolis ne vale già almeno 10. Il Porto potrebbe accettarne la valutazione prendendolo a gennaio anche per rimpiazzare Aboubakar, infortunatosi ai legamenti ad ottobre”.

VIDEO:

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl