shinystat spazio napoli calcio news Novità infortuni in casa Napoli: Luperto ci sarà a Genova, Meret e Ghoulam...

Novità infortuni in casa Napoli: Luperto ci sarà a Genova, Meret e Ghoulam…

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

In questi primi mesi Ancelotti ha dovuto fare i conti con diversi infortuni. Fortunatamente la rosa è lunga e sta dimostrando di non conoscere troppe riserve, ma solo tanti titolari pronti a dare il massimo quando chiamati in causa.

Tra gli infortunati c’è stato Luperto, non convocato fino all’ultima gara contro di campionato. È rientrato per la sfida di Champions contro il PSG, nonostante sia finito in tribuna per questioni numeriche. Ma finalmente è arrivato il suo momento e, secondo quanto riporta Repubblica, sarà nuovamente convocato per la trasferta di Marassi, contro il Genoa.

Novità importanti anche per Ghoulam e Meret: i due sono fuori per infortuni più seri. Secondo quanto riporta lo stesso quotidiano sopracitato, per loro la gara più importante sarà quella del San Paolo contro il Chievo, dopo la sosta. Infatti, entrambi saranno pienamente recuperati proprio per l’impegno del prossimo 25 novembre. 

 

CALCIOMERCATO NAPOLI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

NAPOLI CALCIO - ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy