shinystat spazio napoli calcio news Novità infortuni in casa Napoli: Luperto ci sarà a Genova, Meret e Ghoulam...

Novità infortuni in casa Napoli: Luperto ci sarà a Genova, Meret e Ghoulam…


In questi primi mesi Ancelotti ha dovuto fare i conti con diversi infortuni. Fortunatamente la rosa è lunga e sta dimostrando di non conoscere troppe riserve, ma solo tanti titolari pronti a dare il massimo quando chiamati in causa.

Tra gli infortunati c’è stato Luperto, non convocato fino all’ultima gara contro di campionato. È rientrato per la sfida di Champions contro il PSG, nonostante sia finito in tribuna per questioni numeriche. Ma finalmente è arrivato il suo momento e, secondo quanto riporta Repubblica, sarà nuovamente convocato per la trasferta di Marassi, contro il Genoa.

Novità importanti anche per Ghoulam e Meret: i due sono fuori per infortuni più seri. Secondo quanto riporta lo stesso quotidiano sopracitato, per loro la gara più importante sarà quella del San Paolo contro il Chievo, dopo la sosta. Infatti, entrambi saranno pienamente recuperati proprio per l’impegno del prossimo 25 novembre. 

 

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl