shinystat spazio napoli calcio news Ospina non rientra più nei piani dell'Arsenal, il Napoli può acquistarlo a titolo definitivo per 3.5 milioni!

Ospina non rientra più nei piani dell’Arsenal, il Napoli può acquistarlo a titolo definitivo per 3.5 milioni!


Dopo l’ingaggio del portiere Bernd Leno, acquistato dai Gunners per 22 milioni di sterline, l’Arsenal non sembra intenzionata a puntare su Ospina per la prossima stagione. Il portiere colombiano è attualmente in prestito al Napoli, dopo un inizio di certo non brillante sembra aver acquistato fiducia al punto da rientrare nelle grazie di Carlo Ancelotti.

Come riportato dal portale The Sun, l‘intenzione dei Gunners è quella di vendere Ospina al Napoli a titolo definitivo per una cifra pari a 3,5 milioni di sterline. Gli azzurri, dato il prezzo, ci pensano.

Ospina è riuscito a sostituire dignitosamente Alex Meret: il giovane portiere ex Spal non ha ancora avuto modo di esordire con la maglia azzurra dopo l’infortunio alla mano rimediato nel ritiro di Dimaro.

 

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl