shinystat spazio napoli calcio news Il giornalista juventino ATTACCA il Napoli: "Società povera e provinciale, credono di aver vinto la Champions?"

Il giornalista juventino ATTACCA il Napoli: “Società povera e provinciale, credono di aver vinto la Champions?”


Non è stato tenero nei confronti del Napoli il giornalista Giancarlo Padovan, ex direttore di Tuttosport, che ha aspramente criticato il messaggio divulgato dal Napoli nella serata di ieri, dopo la sconfitta della Juventus contro il Manchester United.

“Siamo l’unica squadra italiana imbattuta in Champions League. Viva il Napoli” – aveva tweettato la società azzurra. Il giornalista, di fede juventina, ha risposto in maniera secca a Sportitalia. 

Le sue parole: “Il tweet conferma la povertà intellettuale e la provincialità della società azzurra. Un messaggio così non ha alcun senso: forse credono di aver vinto la Champions. O di aver passato già il girone. È un qualcosa di ridicolo”. 

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl