FOTO – La Curva A lancia un fumogeno verso il settore dei tifosi del PSG: il motivo

Il doppio confronto tra Napoli e Paris Saint-Germain è stato uno spettacolo, non solo dal punto di vista tecnico nel rettangolo verde, ma anche al di fuori del campo.

Infatti, prima del match al Parco dei Principi e quello di questa sera al San Paolo, c’è stato un bellissimo gemellaggio tra la tifoseria parigina e quella napoletana.

Sembra però che la tifoseria francese sia spaccata in due parti: a quanto pare un gruppo ultras si sarebbe dissociato da tempo dagli altri e non avrebbe partecipato al gemellaggio. Così questa sera, nel settore ospiti, questo gruppo era posizionato nella parte bassa.

Ecco che quindi è arrivato un gesto da parte della Curva A contro questa minoranza: lancio di un fumogeno a fine primo tempo proprio in direzione dei tifosi “distaccati”. Massima allerta nel postpartita, dato che potrebbero nascere degli scontri e potrebbe non essere finita lì.

LA FOTO:

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » FOTO - La Curva A lancia un fumogeno verso il settore dei tifosi del PSG: il motivo

Impostazioni privacy