Cavani: “Napoli ed i napoletani per sempre nel mio cuore. Ho provato un’emozione unica…”

In zona mista, al termine della gara, ha parlato il giocatore al centro dell’attenzione più di chiunque altro, Edinson Cavani.

Le sue parole:

L’emozione a Napoli non è stata solo quella che mi ha trasmesso il San Paolo questa sera, ma è partito tutto dall’accoglienza di ieri, con il calore della gente. Tutto ciò resterà sempre nel mio cuore e porterò con me un’emozione stupenda come quella di oggi. 

Napoli mi ama? Sapete bene che gli anni trascorsi qui sono stati importantissimi. Quando vengo accolto in una maniera simile non posso fare altro che emozionarmi.

Questo Napoli è più forte, sempre più. Continua a crescere e lo sta dimostrando anche in Champions a grandissimi livelli. Ci troviamo di fronte ad una squadra tosta e che lavora al meglio, mi auguro sempre il meglio per questa società. Lo sapete bene che per me Napoli conta tantissimo, prima di tutto per la gente che segue sempre la squadra in una maniera unica, e poi dopo per la società“.

Alla domanda finale su un suo ritorno, Cavani ha dribblato rispondendo con un “Grazie, grazie, buona serata“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Cavani: “Napoli ed i napoletani per sempre nel mio cuore. Ho provato un’emozione unica…”

Impostazioni privacy