VIDEO – Risposta bellissima di Buffon al giovane Alessio, ricoverato in cardiochirurgia

Bellissimo gesto di Gigi Buffon, pubblicato tramite Radio Kiss Kiss Napoli. Il portiere del PSG ha dedicato un video-messaggio a un suo fan partenopeo, Alessio, quattordicenne ricoverato presso il reparto di cardiochirurgia dell’ospedale Monaldi che gli aveva dedicato una lettera in cui chiedeva di conoscerlo, in segno dell’ammirazione provata nei suoi confronti.

Ecco la lettera di Alessio:

“Caro Gigi, sono Alessio, un ragazzino di quattordici anni che da circa tre mesi mi trovo ricoverato in ospedale. La mia vita è totalmente cambiata in una calda sera d’estate quando mi sono ritrovato in ospedale a seguito di un problema neurologico e nel corso delle visite, mi è stata diagnosticata una grave patologia cardiaca e al momento sono in attesa di un nuovo cuore. Nel frattempo la mia stanza da letto, di giochi e di studio è diventata una stanza di ospedale; ma per fortuna grazie all’ausilio di un cuore meccanico alberga in me la forte speranza di ritornare al più presto sulla mia amata bici e a correre dietro ad un pallone. Sono da sempre tifoso juventino ed un tuo fan. Mi farebbe molto piacere incontrarti con altri due miei amici di viaggio che sono con me in ospedale. Approfittando della tua certa disponibilità promuoveremo insieme una campagna di sensibilizzazione per le donazioni. Un forte abbraccio. A presto!” 

 

Ecco la video-risposta di Buffon:

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » VIDEO – Risposta bellissima di Buffon al giovane Alessio, ricoverato in cardiochirurgia

Impostazioni privacy