Le scelte di Ancelotti: Rog finisce in tribuna, prima esclusione europea per lui!

Manca pochissimo al fischio d’inizio ed ecco confermate le scelte dell’11 iniziale da parte di Carlo Ancelotti (LA FORMAZIONE). Stessi uomini di Parigi, con i soliti “tre e mezzo” in difesa, Callejon e Fabiàn Ruiz esterni di centrocampo e le due punte dinamiche, ovvero Insigne e Mertens.

Ma con le formazioni ufficiali, ecco anche le esclusioni, dato che in panchina possono sedere solo 7 giocatori. Il giovane D’Andrea, come preventivato, andrà in tribuna, così come Luperto e Rog.

Esclusione, quindi, per Marko Rog, al quale sono stati preferiti Zielinski e Diawara. Per il centrocampista croato solo 5′ disputati in questa Champions League, quelli finali in Francia contro il PSG. Si tratta della prima volta che Ancelotti decide di non portarlo in panchina, dato che finora in tutti gli impegni europei è sempre rientrato nei 18 ufficiali. Un’esclusione che sa di bocciatura? Questo non possiamo ancora dirlo, ma certamente è una scelta inaspettata alla vigilia del match.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Le scelte di Ancelotti: Rog finisce in tribuna, prima esclusione europea per lui!

Impostazioni privacy