shinystat spazio napoli calcio news REPUBBLICA - Juric è un allenatore a scadenza, andrà via in caso di sconfitta con il Napoli

REPUBBLICA – Juric è un allenatore a scadenza, andrà via in caso di sconfitta con il Napoli


L’edizione odierna di Repubblica fa il punto sulla situazione inerente sull’allenatore rossoblù Ivan Juric:

“Juric è un allenatore a scadenza, come lo yogurt. Se perderà sabato contro il Napoli, rischia di non giocare nemmeno il Derby. Enrico Prezioni aveva sorpreso tutti non tanto mandando via Ballardini, ma richiamando alla guida del Genoa un tecnico che aveva già esonerato due volte. Juric andava difeso e protetto, ma Preziosi, dopo avergli regalato come rinforzo il genero Veloso e consigliato di schierare la squadra con il 3-5-2, lo ha abbandonato al suo destino. Improbabile che Preziosi a questo punto, nonostante sia sotto contratto, possa richiamare il tecnico ravennate.

In pole-position c’è l’ex tecnico della Nazionale Cesare Prandelli. Ranieri? In passato ha lavorato con Perinetti al Napoli e recentemente ha dichiarato di non riuscire a stare senza panchina. Il problema è l’ingaggio, il suo ultimo stipendio al Nantes era di 340mila euro lordi al mese, 2 milioni netti a stagione. Per quanto riguarda Davide Nicola, le sue quotazioni sono sensibilmente calate”.

Preferenze privacy