Gruppo C più aperto che mai, impresa della Stella Rossa, pari del Napoli: prossima giornata decisiva. La classifica

Risultato tanto inaspettato quanto clamoroso quello maturato a Belgrado, questa sera: Il Liverpool, vice-campione d’Europa, ha perso contro la Stella Rossa di Belgrado.

2-0 secco per i serbi che dal 22′ al 29′ battono i Reds grazie a due prodezze del giovanissimo Milan Pavkov. Il Liverpool, ancora primo, spera in un risultato positivo dal San Paolo.

La  Stella Rossa ha ora 4 punti. Per il Napoli, dunque, il pareggio contro il PSG è quantomai prezioso: gli azzurri ora sono a pari punti con il Liverpool, a quota sei. I parigini invece sono appaiati a quota cinque, e nella prossima giornata affronteranno il Liverpool al Parco dei Principi, gli azzurri invece saranno di scena al San Paolo contro la Stella Rossa nella giornata, stavolta sì, decisiva. Si tratta di un girone quantomai aperto, e che ha ampiamente smentito i pronostici della vigilia.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Gruppo C più aperto che mai, impresa della Stella Rossa, pari del Napoli: prossima giornata decisiva. La classifica

Impostazioni privacy