Ag. Draxler e Kehrer: “Al PSG è andata bene la volta scorsa, a Napoli sarà più difficile. Mi aspetto Thilo titolare”

Regis Dorn, agente di Julian Draxler e Thilo Kehrer, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte nel corso della trasmissione Si Gonfia la Rete:

“Il Psg si presenta con una serie di 12 vittorie in campionato, un record tra i maggiori campionati europei. Domani sarà un appuntamento molto importante, sarà l’occasione per rimettere le cose a posto nel girone. All’andata i parigini sono riusciti a rimediare con quel gol all’ultimo minuto. La gara di ritorno sarà anche più difficile, ma il Psg ha tutte le carte in regola per fare bene.

Kehrer me lo aspetto titolare, ha fatto una serie di ottime prestazioni, è un giovane molto ambizioso e forte nei duelli. Per quanto riguarda Draxler, nel reparto offensivo sappiamo che i giocatori ci sono, lui ha fatto bene in tutte le occasioni in cui è stato chiamato in causa, è stato decisivo con il Marsiglia e vuole sfruttare ogni minuto.

San Paolo? C’è tanto rispetto nei confronti di un ambiente così impressionante, ma i miei giocatori sono abituati a questi ambienti, spero che possa dare loro nuovi stimoli per affrontare il match”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ag. Draxler e Kehrer: "Al PSG è andata bene la volta scorsa, a Napoli sarà più difficile. Mi aspetto Thilo titolare"

Impostazioni privacy