Il patron di Palazzo Caracciolo: “Junior Suite per Cavani, potrà ospitare i figli. Niente distrazioni per il PSG, ci hanno chiesto assoluta tranquillità”

Costanzo Janotti Pecci, patron di Palazzo Caracciolo, è intervenuto su Radio Marte in vista dell’arrivo imminente del PSG nella città partenopea:

“Palazzo Caracciolo è blindatissimo. Richiesta particolare dal PSG? Ci chiedono di poter essere in assoluta tranquillità, vogliono evitare che i giocatori si chiudano in camera con lo smartphone o si facciano installare la playstation. Palazzo Caracciolo è l’ideale perché ha degli ampi spazi vivibili. Stanza particolare per Cavani? Avrà la Junior Suite, probabilmente per accogliere i figli, c’è un divano letto per i bambini. Visite particolari? Queste cose si fanno all’ultimo momento, con il Real ci furono una serie di persone.. da Giletti a Moggi a Vacchi. La loro sicurezza passerà alla nostra una lista di persone che avranno accesso al Palazzo”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il patron di Palazzo Caracciolo: "Junior Suite per Cavani, potrà ospitare i figli. Niente distrazioni per il PSG, ci hanno chiesto assoluta tranquillità"

Impostazioni privacy