shinystat spazio napoli calcio news Il patron di Palazzo Caracciolo: "Junior Suite per Cavani, potrà ospitare i figli. Niente distrazioni per il PSG, ci hanno chiesto assoluta tranquillità"

Il patron di Palazzo Caracciolo: “Junior Suite per Cavani, potrà ospitare i figli. Niente distrazioni per il PSG, ci hanno chiesto assoluta tranquillità”


Costanzo Janotti Pecci, patron di Palazzo Caracciolo, è intervenuto su Radio Marte in vista dell’arrivo imminente del PSG nella città partenopea:

“Palazzo Caracciolo è blindatissimo. Richiesta particolare dal PSG? Ci chiedono di poter essere in assoluta tranquillità, vogliono evitare che i giocatori si chiudano in camera con lo smartphone o si facciano installare la playstation. Palazzo Caracciolo è l’ideale perché ha degli ampi spazi vivibili. Stanza particolare per Cavani? Avrà la Junior Suite, probabilmente per accogliere i figli, c’è un divano letto per i bambini. Visite particolari? Queste cose si fanno all’ultimo momento, con il Real ci furono una serie di persone.. da Giletti a Moggi a Vacchi. La loro sicurezza passerà alla nostra una lista di persone che avranno accesso al Palazzo”

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl