shinystat spazio napoli calcio news Il Roma - ADL pensa davvero a Cavani: possibile offerta da 6 milioni per i prossimi 4 anni!

Il Roma – ADL pensa davvero a Cavani: possibile offerta da 6 milioni per i prossimi 4 anni!


La gara tra Napoli e Psg accende i riflettori su un calciatore in particolare, Edinson Cavani. L’attaccante sarà sotto i riflettori non solo per il suo ruolo da ex, ma anche per le continue voci di mercato che lo riguardano. A tal proposito l’edizione odierna de Il Roma ha fornito un interessante aggiornamento sulla possibile trattativa. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Di certo, invece, c’è che l’idea Cavani nella testa di De Laurentiis c’è sempre stata. Ancelotti, probabilmente, avalla con piacere. La prossima estate qualcosa potrebbe succedere. Probabile un’offerta per il Matador, che dovrebbe riflettere su una proposta di quadriennale a circa 6 milioni, in modo da ottenere qualcosa in più dei 24 milioni che gli spettano dal Psg per i prossimi due anni di contratto. Se accetterà o meno è da vedere, ma intanto De Laurentiis è impegnato a ricucire i rapporti, come si è visto nelle foto arrivate in occasione di Psg-Napoli. E Cavani corrisponde, manifestando affetto per la sua ex squadra senza particolari remore.

Eppure sembrava che a Napoli poteva non esserci. Nell’ultima di campionato del Psg, contro il Lille, è rimasto a casa. Si 
parlava di condizioni non ottimali, invece ieri l’uruguaiano si è allenato normalmente e oggi sarà regolarmente convocato. Forse si è trattato di pretattica, ma di certo Cavani è disponibile per domani. Il Matador non segna il Ligue 1 dal 26 settembre, e in Champions dal 3 ottobre. In Francia è criticato, sia per il rendimento che per un atteggiamento “mogio” e poco entusiasta. Terreno fertile per un’accoglienza da brividi al San Paolo, che chissà non possa contribuire a costruire davvero un suo ritorno nel 2019“.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl