Napoli-Psg, dove vederla in TV, in streaming e i biglietti rimasti: tutte le soluzioni

Napoli Psg dove vederla/ Torna l’appuntamento con la Champions League. Il Napoli si gioca al San Paolo contro il Psg una grossa fetta delle possibilità di qualificazione alla fase ad eliminazione diretta della competizione.

Napoli e Psg si sfideranno nella quarta giornata del Girone C, dopo il pareggio per 2-2 della gara d’andata con Di Maria che aveva stroncato in pieno recupero la gioia dei partenopei. Tanta attesa anche per il ritorno del Matador, Edinson Cavani, davanti al suo ex pubblico. Mister Ancelotti, dopo la roboante vittoria in campionato contro l’Empoli, dovrebbe confermare in attacco il duo composto da Insigne e Mertens. Indispensabile la presenza anche di Koulibaly e Allan, che a metà campo dovrebbe far coppia con Marek Hamsik. Lo slovacco raggiungerà così quota 512 presenze in maglia azzurra, diventando il calciatore con più presenze in assoluto nel Napoli.

NAPOLI PSG DOVE VEDERLA IN TV

napoli psg dove vederlaPer tutti coloro che non riusciranno ad accaparrarsi un biglietto per assistere al match al San Paolo (calcio d’inizio ore 21, ndr), sarà comunque possibile seguire l’incontro in TV. La gara sarà infatti trasmessa in diretta da Sky Sport sul Canale 251. Inoltre sarà possibile seguire il match anche su Sky Diretta Gol, in contemporanea con le altre importanti partite della serata.

NAPOLI PSG DOVE VEDERLA IN STREAMING

Per tutti coloro che non avranno la possibilità di seguire la gara dal divano di casa, ci sarà l’opzione streaming da poter sfruttare. Napoli-Psg sarà infatti visibile per tutti gli abbonati Sky su Sky Go, che consentirà la visione su tutti i dispositivi mobili, oltre che da PC.

NAPOLI PSG DOVE VEDERLA: BIGLIETTI DISPONIBILI

Per gli irriducibili da stadio, risultano ancora disponibili alcuni tagliandi (GUARDA QUI) per i settori Curva A Inferiore e Curva B inferiore. I biglietti per i suddetti settori sono posti in vendita alla cifra di 40 euro (CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ).

Per restare sempre aggiornare sulle sorti della SSC Napoli scarica l’app di SpazioNapoli per IoS e Android (SCARICA QUI).

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli-Psg, dove vederla in TV, in streaming e i biglietti rimasti: tutte le soluzioni

Impostazioni privacy