Callejon: “Il Napoli è da sempre una squadra forte. Siamo più maturi e consapevoli delle nostre potenzialità. Affronteremo il PSG con la giusta mentalità”

Josè Callejon interverrà tra poco in conferenza stampa da Castel Volturno con Carlo Ancelotti per la presentazione della gara di Champions League: Napoli-PSG.

Terminata qui la conferenza di Josè Callejon e Carlo Ancelotti. La nostra redazione vi ringrazia per la cortese attenzione.

Il Napoli parte dal 4-4-2 per poi cambiare continuamente. Quanto è stimolante il modello adottato da Ancelotti?
Mi sento bene quando il mister mi consiglia e mi parla. È molto bravo a cambiare a partita in corso. Mi sento importante.

È cambiato qualcosa come posizione e modo di giocare, come ti stai trovando?
Ogni allenatore ha il suo metodo, io mi trovo bene. Cambiando qualcosina, può migliorarmi ancor di più.

Sei al sesto anno al Napoli. Hai la sesazione che sia un Napoli maturo per qualcosa di importante?
Si, come ho detto prima, nel corso degli anni siamo maturati e avuto la consapevolezza di essere una squadra forte, cosa in cui ci ha aiutato soprattutto il mister. Speriamo di scendere in campo domani con la mentalità giusta e fare bene.

Ti manca il gol?
Sono molto tranquillo, sto lavorando bene, sto aiutando la squadra. Quando non arriva il gol ti manca, ma quando segni il primo poi arrivano tutti.

In questa gara giocherà Thiago Silva, sarà più difficile per voi?
Sarà difficile, il fatto che non giocasse Thiago Silva non fa nessuna differenza. Dobbiamo essere consapevoli del risultato fatto all’andata ed impegnarci.

Napoli più maturo?
Si, la squadra è maturata ed ha acquisito fiducia. Giochiamo insieme da tanti anni e ci conosciamo meglio. Abbiamo giocato insieme anche gare importanti. Nel corso degli anni siamo migliorati tutti, così come la squadra.

Si può dire che questo è il Napoli più forte?
Posso dire che ogni anno che ho giocato qui il Napoli è stata una squadra forte.

QUI LA DIRETTA VIDEO:

https://www.facebook.com/SpazioNapoliPage/videos/192063371709888/?notif_id=1541424796128032&notif_t=live_video_explicit

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Callejon: "Il Napoli è da sempre una squadra forte. Siamo più maturi e consapevoli delle nostre potenzialità. Affronteremo il PSG con la giusta mentalità"

Impostazioni privacy