FOTO e VIDEO SN – PSG arrivato in albergo, boati per Cavani: il Matador saluta!

20.20 – Dopo l’arrivo al San Paolo e la conferenza di Tuchel e Buffon, il PSG è arrivato all’Hotel Palazzo Caracciolo. Tanti applausi per Cavani, il più acclamato dei parigini. Sceso dal bus, il Matador ha tenuto a salutare e ringraziare i tifosi presenti. Ecco alcune foto:

 

 

19.05 – Il PSG è attualmente in viaggio per il San Paolo, dove Tuchel e Buffon terranno la conferenza stampa della vigilia. Il resto della squadra farà un sopralluogo, mentre i dirigenti e l’Under 19 sono in viaggio verso il Palazzo Caracciolo. Ecco il video dell’arrivo del PSG:

https://www.instagram.com/p/BpztbKxCrtt/?utm_source=ig_web_copy_link

18.50 – Secondo quanto raccolto dal nostro inviato a Capodichino, il PSG è appena arrivato all’aeroporto. Il primo a salire sul pullman che porterà i parigini al San Paolo è stato proprio Edinson Cavani. Era in dubbio, ma è tra i convocati.

18.19 – Tutto pronto per l’arrivo a Napoli del PSG. Domani, ore 21, i parigini affronteranno gli azzurri. La squadra di Tuchel sbarcherà a momenti all’aeroporto di Capodichino. C’è stato – secondo quanto raccolto dai nostri inviati all’Hotel Palazzo Caracciolo – un cambio di programma. 

Il PSG si dirigerà prima al San Paolo per un sopralluogo seguito dalla conferenza di Tuchel e Buffon, per poi sistemarsi all’Hotel Caracciolo.

Dai nostri inviati all’Hotel Palazzo Caracciolo, Gennaro Donnarumma e Vincenzo Mele, e dal nostro inviato a Capodichino, Giovanni Annunziata. 

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » FOTO e VIDEO SN - PSG arrivato in albergo, boati per Cavani: il Matador saluta!

Impostazioni privacy