Cavani: “A Napoli tre anni fantastici, un’emozione tornare al San Paolo. Spero di recuperare totalmente, vogliamo vincere”

Edinson Cavani, centravanti del PSG, futuro avversario del Napoli, ha parlato ai microfoni dell’emittente ufficiale del club proprio della sfida che attende i parigini nella serata di martedì. Il Matador tornerà, da avversario, al San Paolo, in un’atmosfera totalmente diversa da quella del suo primo ritorno da avversario.

Queste le sue dichiarazioni, tradotte dalla nostra redazione: “A Napoli ho trascorso tre anni fantastici. Nel mio cuore conservo fantastici ricordi. Ci ritroveremo, martedì: sarà un incontro particolare dato il momento per le due squadre. Sarà una grande sfida, dove dovranno vincere entrambe. E per me è speciale, per tante ragioni. Anzitutto noi dobbiamo imporci, poi penserò alla mia esperienza lì. 

Vincere al San Paolo è difficile, ma non impossibile. Il Napoli è una squadra combattiva, ma noi dobbiamo dimostrare, e penso che lo faremo, il livello della squadra per giocare determinati match. Dobbiamo giocare insieme, l’un per l’altro. La chiave è raggiungere i nostri obiettivi. 

Noi al PSG abbiamo giocato tante partite decisive e difficili. Per noi sarà importante come partita, possiamo dimostrare di superare nuovi ostacoli insieme. Io spero di essere pronto: sto facendo di tutto per recuperare. Esco da un infortunio ma ora voglio dare il massimo per la squadra e vincere la partita”. 

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Cavani: "A Napoli tre anni fantastici, un'emozione tornare al San Paolo. Spero di recuperare totalmente, vogliamo vincere"

Impostazioni privacy