NAPOLI FEMMINILE – Le partenopee puntano a confermarsi in testa alla classifica: domani al Cus arriva il Potenza

Torna dopo la prima sosta il campionato di serie C femminile. Per il Napoli Femminile Carpisa Yamamay arriva l’occasione per confermarsi in testa alla classifica dopo le due vittorie consecutive all’esordio in campionato. A disposizione del tecnico, Peppe Marino, ci sarà l’intera rosa con l’unica eccezione dell’estone Eneli Kutter, ancora alle prese con la lussazione al braccio rimediata in nazionale a inizio ottobre.

Gli ultimi risultati negativi delle nostre avversarie non ci devono condizionare. È obbligatorio non abbassare la guardia e interpretare la partita al meglio fin dalle prime battute. Mi aspetto un risultato positivo ma come sempre conterà tanto anche la prestazione, che dovrà essere all’altezza dei sacrifici fatti nel corso della settimana. Lavoriamo duramente ogni giorno per essere sempre pronti e mi aspetto che anche domani le cose vadano per il meglio sul piano del gioco”.

Napoli Femminile Carpisa Yamamay-Potenza, valida per la terza giornata del campionato di serie C, si giocherà domani, domenica 4 novembre, alle ore 14.30 al Cus di Napoli (ingresso gratuito).

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » NAPOLI FEMMINILE – Le partenopee puntano a confermarsi in testa alla classifica: domani al Cus arriva il Potenza

Impostazioni privacy