FOTO – Juve-Cagliari, incredibile Bradaric: prima provoca autogol e poi rischia rigore ed espulsione!

Termina un primo tempo tra Juventus e Cagliari sul risultato di 2-1, una prima frazione di gara ricca di episodi. Prima i dubbi per la rete di Dybala, in sospetta posizione di fuorigioco (GUARDA QUI). Poi, dopo il pareggio di Joao Pedro, i bianconeri tornano in vantaggio grazie alla goffa autorete di Bradaric.

Il calciatore del Cagliari però si rende protagonista di un altro episodio assai discusso. Infatti in area, già ammonito, colpisce il pallone con il braccio. L’arbitro ha controllato le immagini al VAR, decidendo per il tocco di spalla, ma le immagini sembrano evidenziare come il tocco (volontario, ndr) di braccio sia stato abbastanza evidente. Sarebbe stato calcio di rigore per la Juve, con possibile seconda ammonizione per Bradaric.

Chissà se a questo punto Maran non decida di sostituire il suo calciatore, apparso in evidente confusione. Così come in confusione sembrano essere pure Mariani ed i suoi collaboratori.

ECCO LA FOTO:

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » FOTO - Juve-Cagliari, incredibile Bradaric: prima provoca autogol e poi rischia rigore ed espulsione!

Impostazioni privacy