VIDEO – Baronio: “Una delle migliori prestazioni. Felice per Negro e Gaetano. Ci vuole umiltà”

Al termine della gara con il Genoa, il mister Roberto Baronio ha parlato ai microfoni di noi giornalisti:

È una delle migliori prestazioni per la gestione della gara. La partita è stata decisa da due calci piazzati iniziali e da un’invenzione dei tre attaccanti nostri, che hanno fatto un grandissimo gol con Gaetano. Abbiamo preparato questa partita come fondamentale, perché era uno scontro diretto e perché le nostre dirette avversarie oggi giocano contro le prime della classe.

Sono felice per Negro perché stiamo lavorando per lui, affinché possa trovare qualcosa di meglio. Sta meglio rispetto all’inizio del campionato e oggi ha fatto vedere quello che conosciamo. Gaetano mi ha sempre soddisfatto anche senza far gol. Quando vedo che rispetto agli anni passati rincorre l’avversario, per me già è una buonissima vittoria. Poi se fa anche assist e gol, questo è il Gaetano che conoscete meglio di me. Se vuole diventare giocatore deve riuscire a migliorare la corsa indietro e sull’avversario. Oltre a Gianluca, anche gli altri hanno giocato bene”.

Sulla sfida con il PSG: “In Youth League sono abbastanza soddisfatto, soprattutto perché vanno in campo calciatori che giocano poco. Questo dimostra quanto siano squadra e quanto impegno mettono negli allenamenti. Preparare la partita con il PSG è più facile, perché la Youth League è una bella vetrina e loro non vedono l’ora di giocare. “

“A questi livelli la differenza la fa il dettaglio, perché sul livello tecnico ci somigliamo tutti. Anche una semplice palla buttata in tribuna può fare la differenza. L’obiettivo resta la salvezza. L’Inter e la Juve sono più forti sulla carta e sicuramente si rialzeranno. I ragazzi devono restare umili, perché appena rientrano presunzione e arroganza non va bene”.

ECCO IL VIDEO DELL’INTERVISTA:

https://www.facebook.com/SpazioNapoliPage/videos/807098829631331/?__xts__[0]=68.ARDIyzanrYdDO3UQaLqWaIn0rJbRR8QAvidU_hvPNBjnGqATBBgq81kOPv3i9sX1fw1mq7f4JV-5oiP7f9xrK6zZ-2E1qE9eQvexOfKyUfGWx-vZMW_HDwylBaBnT_3yKM2c9Fk2xxurXYqY-QhbRDohzztupOzmrj52_eXl5YC_c3yd_8lOEotWG24E0GsKclPbF1vaC4TfmkpXgKS9OWh4ehhGWeXC8A&__tn__=-R

Dai nostri inviati a Frattamaggiore: Pasquale Giacometti e Giovanni Annunziata.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » VIDEO - Baronio: "Una delle migliori prestazioni. Felice per Negro e Gaetano. Ci vuole umiltà"

Impostazioni privacy