Mertens: “Volevo giocare contro la Roma, ero arrabbiato. Contro l’Empoli non la nostra miglior partita, ma abbiamo fatto gol”

Dries Mertens ha parlato ai microfoni di Sky nel post-partita di Napoli-Empoli. Di seguito le dichiarazioni dell’attaccante del Napoli:

“Faccio l’attaccante da due anni, ho sempre portato a casa il pallone per una tripletta e anche quest’anno lo volevo. Mi sento molto bene, anche la squadra sta giocando bene, siamo cresciuti tanto a livello individuale. Approfittiamo dell’ottimo periodo di forma di qualche giocatore.

Arrabbiato per non aver giocato contro la Roma? Non dico di dover giocare sempre, ma volevo giocare perché mi sentivo bene ed era una partita importante, ma tutti vogliono giocare. Dico sempre che è meglio non parlare dopo la partita, ero arrabbiato, ma il giorno dopo ho parlato col mister e andava già molto meglio.

La partita di oggi non è stata la nostra miglior partita. L’Empoli palleggia bene, ma noi nei momenti importanti abbiamo fatto gol.

Se gioco dall’inizio contro il PSG? Sicuro!”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Mertens: “Volevo giocare contro la Roma, ero arrabbiato. Contro l’Empoli non la nostra miglior partita, ma abbiamo fatto gol”

Impostazioni privacy