shinystat spazio napoli calcio news Mertens: "Volevo giocare contro la Roma, ero arrabbiato. Contro l'Empoli non la nostra miglior partita, ma abbiamo fatto gol"

Mertens: “Volevo giocare contro la Roma, ero arrabbiato. Contro l’Empoli non la nostra miglior partita, ma abbiamo fatto gol”


Dries Mertens ha parlato ai microfoni di Sky nel post-partita di Napoli-Empoli. Di seguito le dichiarazioni dell’attaccante del Napoli:

“Faccio l’attaccante da due anni, ho sempre portato a casa il pallone per una tripletta e anche quest’anno lo volevo. Mi sento molto bene, anche la squadra sta giocando bene, siamo cresciuti tanto a livello individuale. Approfittiamo dell’ottimo periodo di forma di qualche giocatore.

Arrabbiato per non aver giocato contro la Roma? Non dico di dover giocare sempre, ma volevo giocare perché mi sentivo bene ed era una partita importante, ma tutti vogliono giocare. Dico sempre che è meglio non parlare dopo la partita, ero arrabbiato, ma il giorno dopo ho parlato col mister e andava già molto meglio.

La partita di oggi non è stata la nostra miglior partita. L’Empoli palleggia bene, ma noi nei momenti importanti abbiamo fatto gol.

Se gioco dall’inizio contro il PSG? Sicuro!”

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl