shinystat spazio napoli calcio news Meret, parla il ds della Spal: "Difficile sostituirlo, è il più forte con Donnarumma"

Meret, parla il ds della Spal: “Difficile sostituirlo, è il più forte con Donnarumma”


Davide Vagnati, direttore sportivo della Spal, ha parlato ai microfoni di Radio RMC, sull’ex Meret e della permanenza di Manuel Lazzari, esterno che piace a tante squadre, Napoli incluso.

Ecco le sue parole a riguardo:

Lazzari è stato il primo giocatore che ho acquistato, siamo cresciuti insieme. Tra me e lui c’è un ottimo rapporto ed abbiamo deciso insieme di proseguire con la Spal, con giusto adeguamento di contratto. Alla fine non è stato tanto complicato convincerlo e trattenerlo qui.

Non sarà ugualmente semplice, invece, la situazione post-Meret. Perché è uno dei principali talenti italiani tra i pali, il migliore con Donnarumma tra i pali in prospettiva futura. Nel frattempo qui ci sono Milinkovic-Savic e Gomis che stanno facendo bene e, con una sana competizione, si ritaglieranno il giusto spazio“.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl