CdS – De Laurentiis e Cavani, incontro a Parigi: il presidente ha rassicurato il Matador

Come già sappiamo, Aurelio De Laurentiis e Edinson Cavani si sono incontrati a Parigi, nella pancia del Parco dei Principi. L’edizione odierna del Corriere dello Sport parla dell’incontro avvenuto durante la notte di Champions:

Una chiacchierata veloce però distensiva, molto affettuosa se vogliamo, andata in scena nei pressi dello spogliatoio del Napoli, in occasione della visita del Matador ai reduci del suo periodo azzurro. Un saluto, baci e abbracci, e poi il discorso del presidente. In sintesi: tengo a te, non ascoltare le chiacchiere

Parole affettuose sibilate al Matador, e soltanto a lui. Sebbene non guadagnerebbe dodici milioni a stagione come a Parigi, il Matador vivrebbe avvolto tra le braccia calde della città e del club. Sarebbe un eroe”. 

Sempre secondo il Corriere dello Sport, il Napoli potrebbe acquistare Cavani attorno ai 30 milioni di euro e l’affare sarebbe favorito dai cattivi rapporti dell’attaccante con Neymar.

Home » Copertina Calcio Napoli » CdS - De Laurentiis e Cavani, incontro a Parigi: il presidente ha rassicurato il Matador

Impostazioni privacy