Pedullà a Radio Marte: “Luperto potrebbe andare via a Gennaio, ma il Napoli non lo manderebbe via senza aver acquistato un nuovo difensore”

Durante la trasmissione Si gonfia la rete in diretta su Radio Marte, è intervenuto il giornalista di Sportitalia Alfredo Pedullà.

Ecco quanto raccolto dalla nostra redazione:

“La Champions toglie via energie importanti e il Napoli ha pagato la gara contro il PSG. Resto sempre dell’idea che al Napoli manca un giocatore in grado di risolvere le partite da solo. Con un giocatore di questo tipo il Napoli avrebbe potuto vincere la gara ostile contro la Roma e non accontentarsi di un pareggio. Sono consapevole che se a Giugno fosse arrivato un nuovo attaccante magari Milik ne avrebbe risentito sul piano psicologico. Luperto? È un giocatore interessante, potrebbe desiderare di voler giocare con maggiore continuità. A Gennaio il Napoli potrebbe pensare di mandarlo in prestito per fargli fare le ossa. È solo una possibilità al momento, anche perché con Chiriches infortunato non credo che il Napoli voglia privarsi di un difensore senza prima averlo sostituito a dovere”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Pedullà a Radio Marte: “Luperto potrebbe andare via a Gennaio, ma il Napoli non lo manderebbe via senza aver acquistato un nuovo difensore”

Impostazioni privacy