Gazzetta dura su Milik: “L’attaccante del “vorrei ma non posso”, i fantasmi di Higuain e Cavani…”

Dopo aver smaltito il grave stop (il secondo in due anni), per Arek Milik sembra essere cominciato un altro momento negativo, di certo non roseo. L’attaccante polacco del Napoli non riesce a trovare con continuità la via del gol ed il giusto equilibrio in mezzo al campo, e le reti di Mertens al suo ingresso non aiutano di certo il polacco, anche se è la squadra a trarne benefici.

Scrive la rosea: “Arkadiusz Milik è il centravanti del «vorrei ma non posso», quello che fin qui ha messo a segno tre reti in undici apparizioni stagionali con una doppietta al Parma dopo il gol all’esordio contro la Lazio. Poco, troppo poco, per uno come lui”.

E ancora, per il quotidiano sportivo i fantasmi di Cavani ed Higuain fanno la loro parte: “Sembra quasi che Milik faccia di tutto per diventare l’incolpevole “vittima” di un paio di fantasmi. Il primo è l’evocatissimo Cavani, che Napoli non ha dimenticato e che a breve tornerà al San Paolo da avversario, il secondo è l’odiatissimo – da queste parti – Gonzalo Higuain”. 

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Gazzetta dura su Milik: "L'attaccante del "vorrei ma non posso", i fantasmi di Higuain e Cavani..."

Impostazioni privacy