Cavani a Montecarlo: “Il mio futuro a Napoli? i rumors fanno piacere, ma il mercato lo lascerei da parte”

Edinson Cavani vince il Golden Foot 2018 a Montecarlo. Dopo la consegna del premio l’attaccante del Psg ha rilasciato alcune dichiarazioni dal palco. vEcco quanto ripreso dai colleghi di Tuttomercatoweb:

“Il mio futuro a Napoli? In tanti anni di carriera ho capito che non si fa altro che parlare di mercato. Oggi sono contento di essere qui, è davvero emozionante trovarsi in mezzo a tanto leggende del mondo del pallone, quindi per oggi il mercato lo lascerei da parte. I rumors fanno piacere, certo non lo nego, ma il mercato è così. Problemi in Champions con il Psg? Credo che sia normale quando trovi nel girone squadre come Liverpool e Napoli. Andremo a Napoli a giocare la nostra partita, e sono convinto che lo faranno anche loro. Spero di poter essere accolto bene a Napoli, avrò modo di rivedere tanti vecchi amici. Sarà bello tornare a giocare al San Paolo. Mbappé? È più veloce di Bolt. Neymar vuole andare via? Non so sinceramente…”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Cavani a Montecarlo: “Il mio futuro a Napoli? i rumors fanno piacere, ma il mercato lo lascerei da parte”

Impostazioni privacy