Icardi ai microfoni di Sky: “Non siamo noi l’anti-Juve, ma siamo contenti della nostra crescita”

Maurito Icardi compie un’altra prestazione di livello contro la Lazio realizzando una doppietta. Intervistato ai microfoni di Sky, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul suo momento di forma e sul cammino dell’Inter:

“Sto vivendo lo stesso momento che vive l’Inter, è un periodo felice, tralasciando la gara contro il Barcellona, le cose fortunatamente riescono bene. Noi l’anti Juve? L’ho già detto la scorsa settimana, noi sicuramente non lo siamo. Ci manca ancora qualcosa per essere al loro livello, ma siamo contenti della nostra crescita. Adesso andiamo avanti così. Lavoriamo sempre per migliorare, vogliamo avere la palla ed oggi fortunatamente siamo riusciti a farlo molto bene. Abbiamo trovato gli spazi e siamo riusciti a fare gol. Tutto ciò è stato possibile grazie al lavoro svolto in settimana. È stato importante anche non subire gol, le opportunità per andare in rete fortunatamente non ci sono mancate.”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Icardi ai microfoni di Sky: "Non siamo noi l'anti-Juve, ma siamo contenti della nostra crescita"

Impostazioni privacy