Ass. Borriello: “Cittadinanza onoraria ad Hamsik? Se ne può parlare. Il San Paolo? A novembre i sediolini, per la pista d’atletica invece…”

Ciro Borriello, assessore allo sport del comune di Napoli, è intervenuto ai microfoni di “Radio Goal” sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli per parlare della situazione dello Stadio San Paolo e del record di presenze di Marek Hamsik. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

Cittadinanza onoraria ad Hamsik?La storia di Hamsik è bellissima ed è paragonabile a quella di pochi altri campioni nella storia del calcio come Gerrard e Lampard. Per quanto riguarda la cittadinanza onoraria ne parlammo anche con Bruscolotti, bisognerà sedersi ad un tavolo e parlarne senz’altro”.

Lavori al San Paolo? In questo momento sono in corso i lavori per bagni ed altri lavori per le Universiadi. Per fine novembre si aprono le buste per la gara d’appalto per i sediolini e poi si provvederà alla rimozioni degli stessi per poi istallarne di nuovi“.

Pista d’atletica? Non credo in questo momento ci siano le condizioni per la rimozione della pista d’atletica ora sarebbe una spesa insostenibile per le casse comunali. Se si dovesse ragionare su una convenzione più lunga con il calcio Napoli allora se ne potrebbe parlare“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ass. Borriello: "Cittadinanza onoraria ad Hamsik? Se ne può parlare. Il San Paolo? A novembre i sediolini, per la pista d'atletica invece..."

Impostazioni privacy