Tifosi della Roma e del Napoli fianco a fianco, la lodevole iniziativa arriva al San Paolo!

L’odio tra napoletani e romanisti, da qualche anno, sembra aver raggiunto picchi altissimi. Colpa del tragico evento del 3 maggio 2014, quando Daniele De Sanctis, in un agguato, ferì a morte Ciro Esposito. Da allora la già esistente rivalità si è acuita.

C’è però un’iniziativa che va in controtendenza. L’ha promossa la pagina Tribù Giallorossa, che da tempo si propone come restauratrice dell’antica amicizia tra tifosi giallorossi e azzurri. Stasera i membri saranno al San Paolo: hanno raccolto l’invito di alcuni amici tifosi del Napoli e siederanno fianco a fianco a Fuorigrotta.

Come ai vecchi tempi. Tempi che, però, potrebbero tornare. Qualcuno – in fondo – non si è rassegnato. Ecco cosa si legge sulla pagina Facebook: “Questa sera saremo presenti al San Paolo, in Tribuna Nisida. Abbiamo accettato l’invito di Genny e Sasà, che ci porteranno a mangiare la pizza fritta della Masardona. Il derby del sole è tutto qui”. 

La foto allegata:

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Tifosi della Roma e del Napoli fianco a fianco, la lodevole iniziativa arriva al San Paolo!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy