Esonero Lopetegui, già pronto il sostituto! Il segnale decisivo arriva dal Camp Nou

Era già sulla graticola, per aver collezionato un solo punto su dodici nelle ultime quattro partite di Liga. Julen Lopetegui si affidava al Clasico per riporre le sue speranze residue di sedere ancora sulla panchina del Real Madrid. Una sconfitta avrebbe mandato all’aria tutti i programmi dell’allenatore.

ESONERO AD UN PASSO

E sconfitta – alla fine – è stata. Anzi, un massacro. Il Real è caduto male, nel modo meno dignitoso possibile: un 5-1 senza appelli per i blaugrana, che di fatto polverizzano la figura di Lopetegui da allenatore del Real Madrid. La Casablanca, infatti, già in serata potrebbe comunicare l’esonero del suo allenatore.

Troppo pesante d’altronde il 5-1 per pensare di proseguire con l’ex ct della Spagna. Un indizio (da prendere con le pinze) può essere un immagine che arriva direttamente dalle tribune del Camp Nou: dopo il 5-1, Florentino Perez, presidente del Real, è pizzicato dalle telecamere con il cellulare tra le mani e un’aria cupa. 

La foto:

IL SOSTITUTO

Per quanto riguarda il sostituto, il nome più gettonato è quello di Antonio Conte: le voci sono insistenti e già nelle prossime ore potrebbe diventare il nuovo allenatore dei Galacticos. L’alternativa è la promozione ad interim di Santiago Solari, dal Castilla.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Esonero Lopetegui, già pronto il sostituto! Il segnale decisivo arriva dal Camp Nou

Impostazioni privacy