RAI – ADL rivuole Cavani a Napoli, arrivano i primi segnali. Spunta anche un bonus…

Il sogno di rivedere Cavani al Napoli non si è mai spento nel cuore di nessun tifoso partenopeo. Così come non si è spento nel cuore di De Laurentiis, che volentieri riporterebbe un campione del genere ai piedi del Vesuvio.

Di un suo possibile ritorno ne parla Ciro Venerato, esperto di mercato Rai. Queste le sue parole durante la trasmissione La Domenica Sportiva sulla suddetta rete televisiva:

Per l’arrivo di Cavani al Napoli tutto dipende dalla scelta del Matador. Lo scorso mercato estivo si è rivelato un sogno. Adesso il suo contratto è biennale ed il PSG non ha ancora proposto alcuna offerta per il rinnovo. Intanto i rapporti con i compagni di reparto Neymar e Mbappé non sono idilliaci, con i due giocatori che lo oscurano in un certo senso. 

Per quanto riguarda l’ingaggio si tratta di una cifra veramente alta, 28 milioni e 400 mila euro fino al 2020. Ma occhio, che a Napoli vivono i due figli. De Laurentiis potrebbe proporre un quadriennale da 7 milioni l’anno, con l’aggiunta di alcuni bonus legati sia al numero di reti che allo scudetto. Al giocatore sono già arrivati diversi segnali, diretti ed indiretti“.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » RAI - ADL rivuole Cavani a Napoli, arrivano i primi segnali. Spunta anche un bonus...

Impostazioni privacy