FOTO&VIDEO – “Sarà stato il vento”, rigore dubbio per la Juventus: si scatena il putiferio sul web!

AGGIORNAMENTO ORE 19.56 – Finisce la partita con la Juventus che espugna il campo dell’Empoli per 1-2. Protagonista Cristiano Ronaldo autore di una doppietta, ma sul web continuano le discussioni a causa del discusso rigore che ha portato al pareggio

ORE 19.26 – Si sta disputando il match tra Empoli e Juventus, con il punteggio sull’1-1 frutto delle reti di Caputo e Cristiano Ronaldo.

Sta destando molte discussioni la rete dei bianconeri, avvenuta grazie ad un calcio di rigore assegnato dall’arbitro Calvarese per una presunta spinta di Bennacer su Dybala.

QUESTO IL VIDEO DEL CALCIO DI RIGORE:


Il giornalista Massimo Caputi su Twitter non risparmia un commento particolarmente sarcastico al penalty assegnato ai bianconeri: “Il rigore concesso da #Calvarese per il pari di #CristianoRonaldo è molto generoso. Forse ad accentuare la spinta di Bennacer su Dybala è stato il forte vento. #EmpoliJuventus”.

Nemmeno il giornalista Enrico Varriale ha risparmiato critiche all’arbitro Calvarese: “Corsi e ricorsi storici, #Calvarese…“.

ECCO I TWEET:

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » FOTO&VIDEO - "Sarà stato il vento", rigore dubbio per la Juventus: si scatena il putiferio sul web!

Impostazioni privacy