El Shaarawy: “Al San Paolo sarà difficile, possono farci male alla prima difficoltà. Abbiamo le qualità per fare risultato”

Stephan El Shaarawy, attaccante della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky in vista del match contro il Napoli.

Napoli-Roma rappresenta una grande sfida e un grande match. Sarà difficile perché si gioca al San Paolo, conosciamo la forza del Napoli sia dal punto di vista individuale che di collettivo. Dovremmo fare una partita intelligente, non di attesa. Dobbiamo continuare e avere fiducia sulla nostra forza, andarli a prendere alti e insistere con il pressing, ma sapendo anche che non dobbiamo concedere perché alla prima difficoltà possono farci male, quindi dobbiamo stare molto attenti e fare una partita di grande intelligenza.

L’anno scorso finì 2-4. Significa che possiamo fare una gran partita. Se siamo concentrati, con la testa, attenti a tutto quello che facciamo e bravi a non concedere palloni stupidi a loro e fare la nostra partita. Abbiamo le qualità per andare lì e fare risultato”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » El Shaarawy: “Al San Paolo sarà difficile, possono farci male alla prima difficoltà. Abbiamo le qualità per fare risultato”

Impostazioni privacy