RAI – Venerato: “Cavani al Napoli? C’è speranza. Gli azzurri sarebbero disposti ad alzare l’offerta”

Ciro Venerato, esperto di mercato, è intervenuto ai microfoni di Calcio & Mercato su Rai Sport per fare il punto sul mercato del Napoli, rilanciando la possibilità circa un ritorno di Cavani in azzurro:

“Possiamo lanciare un titolo: “Cavani – da suggestione a speranza?”. Le dichiarazioni di De Laurentiis e Giuntoli in occasione della partita contro il PSG che confermano un’ apertura nei suoi confronti. A queste si aggiungono le dichiarazioni di Gennaro Famiglietti avvocato del calciatore. Stavolta c’è un clima diverso. Tanto per cominciare, c’è Ancelotti, che entro la prossima estate vuole almeno un top player. Questo sarebbe stato individuato in Cavani, che fisicamente dimostra meno anni di CR7. Al momento guadagna 14 mln e 200 mila euro netti, il Napoli sarebbe disposto ad arrivare a 6,5 mln netti + bonus, con in aggiunta vari sponsor che potrebbero garantirgli altri proventi. Adesso si parla di speranza, non una certezza, non più una sensazione”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » RAI - Venerato: "Cavani al Napoli? C'è speranza. Gli azzurri sarebbero disposti ad alzare l'offerta"

Impostazioni privacy