Lazzari, che plusvalenza per la Spal! Ecco quanto costa oggi l’esterno seguito dal Napoli

Tra gli esterni studiati da Giuntoli, specialmente negli ultimi mesi, c’è sicuramente Manuel Lazzari. L’esterno della Spal ha avuto una crescita esponenziale, fino a diventare uno dei giocatore chiave per mister Semplici ed anche un elemento della Nazionale italiana.

Il cartellino del giocatore, però, sembra lievitare sempre più, con la Spal che potrebbe ottenere una plusvalenza incredibile in caso di cessione:

Manuel Lazzari, pronto a spiccare il volo dopo che già nell’estate passata ha rischiato di dover salutare la compagnia. Il rinnovo fino al 2023 è stato provvidenziale sia per averlo blindato dalle sirene estive, sia perché nei primi due mesi dell’annata corrente il laterale destro ha ulteriormente aumentato il proprio valore: se una tra Torino, Lazio, Inter e Napoli lo vorrà sottrarre alla corte spallina dovrà sborsare non meno di 20 milioni di euro, che pensando ai pochi spiccioli versati dai Colombarini nelle casse dell’Este (all’ epoca Eccellenza veneta, oggi Serie D) per portarlo alla Giacomense fanno praticamente 20 milioni di plusvalenza pura. Come una vincita alla lotteria“. Scrive così il Corriere dello Sport.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Lazzari, che plusvalenza per la Spal! Ecco quanto costa oggi l’esterno seguito dal Napoli

Impostazioni privacy