“Questo Napoli come quello di MARADONA! Ma c’è un RAMMARICO”, arriva il grande paragone. Ma non solo…

Scatenati i quotidiani e tutti gli addetti ai lavori dopo il pareggio conquistato a Parigi da parte del Napoli. Perché si tratta sempre di punto guadagnato, trovandosi a giocare in casa di uno dei club più forti e ricchi al mondo!

La Gazzetta dello Sport non può fare altro che esaltare questo Napoli, arrivando anche a paragonarlo a quello del più grande, Diego Armando Maradona:

Carlo Ancelotti ha trasmesso respiro internazionale, una cosa che questa squadra aveva dimostrato di avere soltanto negli anni di Diego Maradona, quando conquistò la Coppa Uefa. Al Parco dei Principi il Napoli ha imposto la sua legge per tutto il primo tempo e nella ripresa ha tenuto botta, è sopravvissuto alla controriforma del Psg e l’ha superata. È stato tradito dagli episodi, da un’autorete di Mario Rui e da un meraviglioso tiro a giro di Di Maria. La classifica del girone di Champions resta aperta: Liverpool (6), Napoli (5) e Psg (4) camminano in fila indiana, una dietro l’altra. Se rammarico ci deve essere, ci sia per lo 0-0 di Belgrado: mai vorremmo che di quel pari più avanti ci si dovesse pentire. In Serbia il Napoli era in divenire, questo di Parigi ha dimostrato di essere definito nei dettagli e di aver attraversato l’ultimo guado, il distacco dal sarrismo si è compiuto. Non si parla più di Sarri perché oggi il Napoli è tutto ancelottiano“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » "Questo Napoli come quello di MARADONA! Ma c'è un RAMMARICO", arriva il grande paragone. Ma non solo...

Impostazioni privacy