Cavani, l’ex manager sicuro: “Io conosco un po’ i rumor, c’è una cosa da dire ai tifosi del Napoli”

In diretta a “Un Calcio Alla Radio” , trasmissione condotta da Umberto Chiariello su Radio CRC Targato Italia, è intervenuto Claudio Anellucci, ex manager di Edinson Cavani:

Le sue parole: “ Dove arrivano i meriti del Napoli? Sicuramente grande merito del Napoli che è andata a trovare il Paris Saint Germain con grande coraggio. Imbarazzante vedere un PSG così. Non so che pensare. Gente arci-pagata non può fare una partita internazionale conquell’atteggiamento. Grandissimo merito al Napoli che è entrato in campo con una, come si dice da queste parti, ” cazzimma ” importante. E il gol di Di Maria, che fino a quel momento aveva sonnecchiato, ha dato il pareggio. Il vero colpo è Ancelotti. Cavani? Non condivido il fatto di aver sostituito Cavani in una partita in cui si deve rientrare e correre, in una partita in cui di certo non ha brillato, ma in cui anche i suoi compagni non hanno fatto benissimo. È stato imbarazzante vedere Neymar appaggiorsi sugli avversari e non dare mai una palla ad un compagno in profondità per un giocatore come Cavani. Mbappè e Neymar sembra che giochino a calcetto due contro due, loro due contro gli altri e questo è imbarazzante. Troppo brutto per essere il PSG. Sicuramente il ritorno sarà tutt’altra partita.

Un ritorno di Cavani al Napoli? Io sarei tra le persone più felice al mondo se accadesse quello che tutti vogliamo e pensiamo, ma come tra amici al bar ve lo dico, io ho fatto una domanda a tutti voi ma siamo sicuri che il PSG vuole venderlo? Io conosco un po’ i rumors e credo che non ci sia alcun tipo di volontà di cedere un giocatore come Cavani. Oggi chi ha Cavani non vende e non compra. Poi ci sono altre sette miliardi di valutazioni da fare. La cosa più importante è quando c’è l’apertura da parte di un club. Credo e, ripeto, credo, che sia molto difficile ad oggi un suo trasferimento”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Cavani, l'ex manager sicuro: "Io conosco un po' i rumor, c'è una cosa da dire ai tifosi del Napoli"

Impostazioni privacy