Zamparini: “Cavani di nuovo a Napoli? Il cuore gli dice così, ne ha sempre nostalgia! Vi racconto un aneddoto…”

Il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, è intervenuto ai microfoni di “Radio Goal” sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

“Ritorno di Cavani al Napoli? Il cuore gli dice così, dobbiamo vedere cosa gli dice il portafoglio. Lui di Napoli è innamorato, ne ha sempre nostalgia. Mi auguro di rivederlo a Napoli lo vedrei benissimo è un grande centravanti”.

Cavani, Dybala e Pastore sono un motivo d’orgoglio. Non ho chiesto Jorginho al Napoli ma De Laurentiis mi aveva chiesto Dybala. Io gli chiedevo 40 milioni, lui mi disse – ti do tot più Jorginho – . Ho commesso un errore, lo dovevo fare quell’affare. A quest’ora avrei venduto Dybala a 30 più il brasiliano in seguito.

Sull’inchiesta di Report non ho visto, non seguo queste cose. A Palermo certe cose non sono mai successe, il problema è dell’Italia“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Zamparini: "Cavani di nuovo a Napoli? Il cuore gli dice così, ne ha sempre nostalgia! Vi racconto un aneddoto..."

Impostazioni privacy