De Laurentiis: “Se siamo ‘cazzuti’ ce la giochiamo alla pari! Al pranzo non abbiamo parlato di Cavani, nei sorteggi invece…”

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha rilasciato alcune dichiarazioni all’uscita dal pranzo istituzionale con la dirigenza del PSG. Ecco quanto raccolto dalla nostra redazione:

“Non ho parlato di Cavani con il presidente Al-Khelaifi, abbiamo solo fatto un buon pranzo con cibo di altissimo livello a tre stelle. Sono stati tutti molto gentili e simpatici e accoglienti. Questo pranzo non fa altro che riconfermare gli ottimi rapporti che ci sono tra il PSG e il Napoli. Ognuno poi va per la sua squadra e guarda i propri interessi. Non dobbiamo colmare il gap a livello europeo da parte dei club ma nelle istituzioni del calcio. Dieci anni fa abbiamo creato l’ECA per tutelare gli interessi dei club che ora deve ottenere dei risultati dalla UEFA e dalla FIFA. Sono rimasto negativamente sorpreso da Infantino che inneggiava alla giustizia sportiva mentre è proprio quella che non funziona”.

“Credo che il Napoli sia da ormai 9 anni una grande potenza e lo abbiamo già dimostrato con i risultati ottenuti. Credo però che siamo molto – sfortunati – sulle estrazioni rispetto ad altre squadre incontrando sempre avversari – cazzuti -. Se oggi saremo anche noi cazzuti ce la giocheremo alla pari, altrimenti avremo la nostra rivincita al San Paolo. Il campionato si giocherà nelle ultime 8 giornate.  Ancelotti è un top coach assoluto”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » De Laurentiis: “Se siamo ‘cazzuti’ ce la giochiamo alla pari! Al pranzo non abbiamo parlato di Cavani, nei sorteggi invece…”

Impostazioni privacy