Karnezis, l’agente SVELA: “In estate ha subito uno shock, la famiglia e i figli vivi per miracolo!”

Vasileios Panagiotakis, procuratore di Orestis Karnezis, è intervenuto ai microfoni di “Si Gonfia la Rete” sulle frequenze di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

“Sono l’unico responsabile per Karnezis insieme a Valcareggi, gli altri non parlano per i suoi interessi. Lui è felice, gli piace la città, il rapporto con i tifosi, con la squadra, con il preparatore dei portieri si trova molto bene“.

“Karnezis è un professionista e rispetta le decisioni del mister. C’è un buon rapporto con Ospina e con tutti i giocatori del Napoli ma Orestis ha sempre rispettato le decisioni degli allenatori”.

“Lui è felice delle partite giocate al momento. In una settimana ha perso un caro familiare e l’incendio di Atene ha colpito la sua casa e la moglie ed i figli si sono salvati per miracolo tutto è successo nelle prime settimane in azzurro. Era sotto shock è stata una settimana terribile per lui e non ha comunque perso un solo allenamento perché è concentrato e professionale al 100%. Lui rispetta Napoli, il presidente e i giocatori. Sono orgoglioso di rappresentare i suoi interessi“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Karnezis, l'agente SVELA: "In estate ha subito uno shock, la famiglia e i figli vivi per miracolo!"

Impostazioni privacy