La Gazzetta si affida ad Insigne per la Champions: “Pronto a sfidare Cavani!”

Lorenzo Insigne sotto i riflettori per la sfida di Champions con il PSG. La Gazzetta dello Sport in edicola parla del’attaccante azzurro e della sua disponibilità con i francesi dopo lo stop precauzionale di Udine:

“Vorrebbe quasi urlarlo Lorenzo Insigne, che ieri mattina si è allenato a Castel Volturno, seppur in disparte rispetto ai compagni. Un sorriso per Carlo Ancelotti, che recupera il suo giocatore più importante alla vigilia di una trasferta delicatissima, da cui potrebbe dipendere la qualificazione agli ottavi di Champions League. Del resto è di Lorenzinho l’unico, pesantissimo, gol finora realizzato in Europa dal Napoli. Quello che ha consentito di battere il Liverpool e che attualmente consente agli azzurri di guidare la classifica del girone C. Non c’è dubbio che contro Cavani & Co., un Insigne riposato e pienamente efficiente, avrà un impatto al Parco dei Principi sulla gara diverso per la formazione di Ancelotti, proprio perché a livello internazionale il fantasista di Frattamaggiore oggi ha acquisito un prestigio meritato per la sua maturazione tecnico-tattica”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » La Gazzetta si affida ad Insigne per la Champions: “Pronto a sfidare Cavani!”

Impostazioni privacy