Martinovic: “Per Karnezis grande esperienza a Napoli, è felicissimo di essere allenato da Ancelotti. Ritorno di Meret? Non è un problema”

AGGIORNAMENTO – Attraverso le colonne di Gonfialarete.com, l’agente di Orestis Karnezis, Vassilis Panagiotakis, ha voluto chiarire un fraintendimento delle ultime ore, quando a un suo amico, l’ex calciatore serbo Milan Martinovic, sono state attribuite alcune dichiarazioni in qualità di rappresentate del portiere greco:

Conosco Milan. È un amico, ma non siamo in affari insieme e soprattutto lui non ha niente a che fare con Karnezis – ha detto il procuratore greco, che poi aggiunge –  Karnezis e Martinovic non si sono mai neanche incontrati di persona in vita loro. Non ha alcun titolo per parlare di Orestis. È come se domattina all’improvviso io dicessi di essere l’agente di Albiol!

Gli unici che possono parlare di Karnezis – conclude Panagiotakis – sono il presidente De Laurentiis, il DS Giuntoli e i suoi agenti, ossia il sottoscritto e al limite il mio partner in Italia Claudio Vagheggi“.

In diretta a “Un Calcio alla Radio”, trasmissione condotta da Umberto Chiariello su Radio CRC TARGATO ITALIA, è intervenuto Milan Martinovic, membro dell’entourage di Orestis Karnezis. Queste le sue dichiarazioni:

Karnezis è felicissimo di essere allenato da Ancelotti. Lui è molto contento di essere tornato in Italia. Sta vivendo una grande esperienza a Napoli, lavorando con Ancelotti che è un grande allenatore e una grande personalità e che è uno dei migliori allenatori al mondo. Le critiche iniziali? Le critiche non le ha sofferte troppo. In Italia lui sa che i media sparano subito sentenze e poi correggono il tiro.

Ritorno di Meret? Non è un problema. In un grande club devono esserci tre grandi portieri. Il Napoli è grande club. Ci saranno tre competizioni e quindi Karnezis avrà sicuramente spazio. Lui è felice del ritorno del compagno di squadra“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Martinovic: “Per Karnezis grande esperienza a Napoli, è felicissimo di essere allenato da Ancelotti. Ritorno di Meret? Non è un problema”

Impostazioni privacy