Il Real Madrid crolla, i tifosi chiamano a gran voce Ancelotti. Ma arriva la risposta dei napoletani sui social!

La situazione non è delle migliori in casa Real Madrid. I Blancos ieri sono caduti tra le mura amiche contro il Levante e vedono la vetta allontanarsi. Sarà l’addio di Ronaldo, sarà il cambio della guardia, ma il momentaneo quinto posto non fa dormire sogni tranquilli a Lopetegui. Così come non può restare tranquillo in seguito alla sconfitta esterna in Champions contro il CSKA Mosca.

Insomma a Madrid si cerca il capro espiatorio di un inizio tutt’altro che idilliaco. Ed il nome più in bilico di tutti è quello, appunto, dell’allenatore spagnolo. Nel frattempo, i tifosi del Real vogliono di nuovo Ancelotti, chiedendo un suo ritorno con tanto di messaggi sui social.

La risposta? Arriva direttamente dai napoletani: tanti, tantissimi i messaggi d’affetto dei tifosi partenopei. Tra i più “Ancelotti non si tocca”. Sembra essere entrato prepotentemente nei cuori azzurri, sia per la sua immensa esperienza, che per i suoi modi di fare semplici ed umili.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Real Madrid crolla, i tifosi chiamano a gran voce Ancelotti. Ma arriva la risposta dei napoletani sui social!

Impostazioni privacy