Incontro ADL-Comune, c’è l’intesa per il San Paolo: 30 mila sediolini nuovi, c’è un motivo per i mini-abbonamenti

Passi in avanti per la questione San Paolo. I rapporti tra Comune e De Laurentiis sembrano essere migliorati e l’obiettivo comune – ovvero quello di migliorare lo stadio – sembra finalmente venir fuori.

Per quanto riguarda i sediolini, i bagni e la loro ricostruzione ci sono delle novità. A parlarne è l’edizione odierna de’ Il Mattino:

Ieri nuovo incontro con il commissario Gianluca Basile a fungere da arbitro – che come Carlo Ancelotti in questo periodo riesce a spargere serenità – un vertice sul San Paolo con il presidente Aurelio De Laurentiis, che fa parte del comitato per i lavori sullo stadio, e l’assessore allo Sport Ciro Borriello. Cosa ne è venuto fuori? Al netto della ritrovata sintonia tra le parti quello che trapela sul fronte dei cantieri sono due cose: ovvero l’avvio dei lavori per i bagni e soprattutto l’accordo sui sediolini. Per le Universiadi ne saranno installati circa 30mila, la restante parte sarà pronta per l’inizio della prossima stagione agonistica degli azzurri. Questo il compromesso venuto fuori dal vertice per scongiurare la chiusura di interi settori dello stadio durante il campionato. Si spiegano così i mini-abbonamenti che sta lanciando il patron per le partite degli azzurri“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Incontro ADL-Comune, c'è l'intesa per il San Paolo: 30 mila sediolini nuovi, c'è un motivo per i mini-abbonamenti

Impostazioni privacy