Udinese-Napoli, le probabili formazioni: out Insigne, in campo Verdi e Callejon con le due punte

Alla vigilia del match Udinese-Napoli hanno parlato i due allenatori in conferenza stampa, lasciando intuire le possibili decisioni che verranno prese sulle probabili formazioni che schiereranno dal primo minuto.

In casa Napoli protagonista è sicuramente il forfait di Insigne, ma mancheranno all’appello anche Luperto ed Ounas. Il tandem Mertens-Milik a questo punto può essere la principale soluzione, che di certo incuriosisce tutti, Ancelotti in primis.

Per i friulani invece, assenti dai convocati Pezzella, Machis e Badu. In avanti, con i confermatissimi Lasagna e De Paul, sembra essere in vantaggio Pussetto per una maglia da titolare. In porta, sempre più confermata la titolarità del giovane Scuffet, accostato in passato al club di De Laurentiis.

LE PROBABILI FORMAZIONI

UDINESE (4-3-3) – Scuffet, Stryger-Larsen, Troost-Ekong, Samir, Nuytinck, Mandragora, Behrami, Fofana, De Paul, Pussetto, Lasagna

 

NAPOLI (4-4-2)- Karnezis, Malcuit, Maksimovic, Albiol, Rui, Hamsik, Allan, Callejon, Verdi, Mertens, Milik

 

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Udinese-Napoli, le probabili formazioni: out Insigne, in campo Verdi e Callejon con le due punte

Impostazioni privacy