Inglesi sempre più pazzi di Sarri: su Fifa 19 diffusa una guida per giocare in modalità “Sarrismo!”

Maurizio Sarri ha conquistato tutta la Londra blues e sta raccogliendo sempre più consensi in tutta Inghilterra, nonostante non sia che all’inizio della sua esperienza col Chelsea. Gli è bastato poco per imporsi e per imporre le sue idee. Ed è così che il passo dalla realtà alla fantasia è stato ancor più semplice.

Il portale Squawka.com infatti, ha pubblicato una guida al gioco di Sarri. Nulla di anormale o particolare, se non fosse che è una guida per giocare come le squadre di Sarri, ma a Fifa 19. Il titolo di casa EA che riscuote sempre più successo tra gli appassionati di calcio nel mondo, ha quindi una nuova possibilità, per i curiosi e gli amanti di un certo tipo di calcio. Basta impostare la modalità “Sarrismo”. E i colleghi del portale lo spiegano anche piuttosto bene. 

Si parte dal modulo: non potrebbe essere altro che 4-3-3. Difesa schierata a pressare costantemente. Caratteristica dei reparti avanzati, invece, il possesso asfissiante, con il centrocampo fulcro del gioco: il centrale a intercettare le palle che arrivano nel mezzo, supportato dalla difesa e da pressing dei compagni virtuali. Insomma, una maniera innovativa per giocare a Fifa. Per divertirsi ancor di più. In Inghilterra la stima per Sarri stavolta, però, ha superato ogni più rosea immaginazione. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Inglesi sempre più pazzi di Sarri: su Fifa 19 diffusa una guida per giocare in modalità “Sarrismo!”

Impostazioni privacy