Ricordate Giuliana, la piccola tifosa che emozionò tutti? Ha fatto una richiesta al Napoli!

Sicuramente tutti sapranno chi è Giuliana, la piccola tifosa che in Torino-Napoli con la sua sentita esultanza emozionò tutti i tifosi azzurri dopo una rete di Simone Verdi (RILEGGI QUI).

Ebbene la bambina francese (vive a Grenoble, ndr), non ha nessuna intenzione di allontanarsi dalla sua squadra del cuore. Anzi, ogni occasione è buona per fare una scappata allo stadio, meglio se al San Paolo. E prossimamente Giuliana tornerà a Napoli. Infatti, così come il padre Stefano ha fatto sapere direttamente alla redazione di SpazioNapoli, insieme assisteranno alla gara del 2 novembre contro l’Empoli.

La piccola Giuliana pare parò abbia avanzato una richiesta: infatti il suo più grande desiderio sarebbe quello di poter incontrare da vicino i calciatori azzurri, i suoi beniamini. Chissà se la società accoglierà questa richiesta, che ripagherebbe l’amore che questa ragazza ha mostrato ai tifosi di tutto il mondo verso i colori azzurri, nonostante sia nata in Francia e la distanza che la separa dalla città partenopea.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ricordate Giuliana, la piccola tifosa che emozionò tutti? Ha fatto una richiesta al Napoli!

Impostazioni privacy