Storia di una passione che va oltre i confini: ecco chi è la tifosa del Napoli che sta emozionando il web!

TIFOSA NAPOLI ESULTANZA/ La sua esultanza sta facendo letteralmente il giro del web. La Gioia, la passione, l’orgoglio con la quale esprime la propria fede verso il Napoli sta emozionando proprio tutti, anche coloro che non tifano per gli azzurri.

TIFOSA NAPOLI ESULTANZA, ECCO CHI È

TIFOSA NAPOLI ESULTANZASì, avete capito bene: parliamo della ragazza inquadrata ieri dalle telecamere, nel match tra Torino e Napoli, dopo la rete del raddoppio firmato da Simone Verdi (GUARDA QUI IL VIDEO). In poche ore i suoi semplici gesti sono entrati nei cuori di tutti. Prima esulta, poi evidenzia e tira la maglia che indossa (la nuova t-shirt della linea passeggio, ndr), per poi esultare ancora ed infine lanciare uno sguardo, quasi commosso, al simbolo del Napoli. Gesti semplici, ma genuini. L’incarnazione del tifo nel suo stato più passionale.

In molti si stanno chiedendo lei chi sia, addirittura qualche tifoso sui social si è dichiarato già innamorato (eh sì, le tifose del Napoli fanno questo effetto). Ebbene noi di SpazioNapoli l’abbiamo trovata. Lei si chiama Giuliana ed è nata in Francia (di Grenoble), ma è una sfegatata tifosa del Napoli. Passione evidentemente trasmessa da qualche parente.

TIFOSA NAPOLI ESULTANZA, ARRIVA IL LIKE DI HAMSIK

La sua esultanza, stracolma di emozioni, è arrivata addirittura ai calciatori del Napoli, in particolare a Marek Hamsik. Infatti la stessa ragazzina, tra le proprie Instagram Stories, ha pubblicato lo screen di un post che la ritrae esultare, con il like del capitano azzurro. Una gioia enorme per lei che, in queste ore, sta rendendo orgogliosi i tifosi del Napoli. Fieri di essere rappresentati da un volto così pulito, che incarna al meglio l’orgoglio e l’appartenenza per il tifo partenopeo.

Di fatti Giuliana è già diventata l’immagine più bella della domenica. Anzi, probabilmente dell’intero campionato.

RIPRODUZIONE RISERVATA
Pasquale Giacometti

Per restare sempre aggiornato scarica l’app di SpazioNapoli.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Storia di una passione che va oltre i confini: ecco chi è la tifosa del Napoli che sta emozionando il web!

Impostazioni privacy