Barella rivela: “Giocare con Jorginho e Verratti è facile. Mercato? Non ci penso, ma l’interesse delle big mi rende orgoglioso”

Il centrocampista del Cagliari, Nicolò Barella, ha parlato ai microfoni di Sky Sport, rilasciando interessanti dichiarazioni. Questo quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Se sono arrivato in Nazionale è merito dei miei compagni, che mi hanno permesso di esprimermi al meglio. Ci tengo a ringraziarli tutti, sia quelli del Cagliari che quelli della Nazionale. In azzurro giocare con campioni come Jorginho e Verratti è facile. Loro impostano, io cerco di aiutare gli attaccanti, inserendomi da dietro.

L’interesse delle grandi squadre mi rende orgoglioso perché significa che sto lavorando bene. Valore di 50 milioni? Per adesso non penso al mercato, per quello ci sono procuratori, dirigenti e società. Sono cresciuto in fretta. Andare via di casa presto mi ha permesso di fare uno step decisivo. Poi, in campo non tiro mai indietro la gamba, se c’è da fare un contrasto non mi faccio problemi. Sono fatto così“.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Barella rivela: "Giocare con Jorginho e Verratti è facile. Mercato? Non ci penso, ma l'interesse delle big mi rende orgoglioso"

Impostazioni privacy