Il Napoli prepara l’assalto a Chiesa: due i motivi che porterebbero il giocatore in azzurro

Non è tempo di mercato, ma pian piano ci si avvicina. E tra i pallini del presidente De Laurentiis c’è sempre lo stesso obiettivo, inseguito da oramai due anni. Si tratta di Federico Chiesa, che in maglia azzurra potrebbe fare il definitivo salto di qualità.

L’offerta di base resta la stessa, ma il Napoli è pronto ancora una volta a presentare un’offerta:

Il sogno rimane Federico Chiesa: lo è di tutti, di De Laurentiis, di Giuntoli e di Ancelotti, di chi sa di calcio, di chi ha un progetto e che, per realizzarlo, non bada (non baderebbe) a spese. I sessanta milioni di euro offerti appena tre mesi fa rappresentano una base, perché De Laurentiis è disposto ad un ragionevole rilancio: Chiesa è il calciatore che maggiormente lo affascina, il prototipo dell’esterno moderno e con prospettive straordinarie; Chiesa sa di lungimiranza, di autorevolezza tecnica, un disegno lungimirante del quale il Napoli ha parlato con la Fiorentina ed è pronto a rifarlo, quando e se esisteranno le possibilità, perché c’è un’amicizia forte e promesse che restano“. Scrive così Il Corriere dello Sport.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Napoli prepara l'assalto a Chiesa: due i motivi che porterebbero il giocatore in azzurro

Impostazioni privacy